Vai al contenuto

Pneumatici Invernali

pneumatici-invernali

I pneumatici invernali vanno montati solitamente nel periodo tra metà Ottobre fino al 15 Aprile, con temperature inferiori ai 7° C.Questi tipi di pneumatici sono studiati appositamente per venire incontro alle basse temperature offrendo una maggior sicurezza e stabilità all’autovettura.
E’ sbagliato considerare il pneumatico invernale solamente intendendolo “da neve” in quanto oltre ad avere una buona aderenza in condizioni di strade innevate, è ottimo nella stagione invernale con basse temperature e strade bagnate durante la pioggia.


N.B.
Ricordiamo che le case produttrici costruiscono un numero limitato di pneumatici invernali, trovabili verso l’inizio di settembre/ottobre e una volta svuotati i magazzini non sarà più possibile reperirli fino all’anno successivo.

 

Nella sezione Contattaci o chiamando il numero di telefono 035 0792656 potete richiedere un preventivo gratuito per gli pneumatici della vostra auto, semplicemente compilando il form indicandoci la misura completa delle gomme (esempio: 205/55 R16 91V), il tipo di pneumatico, estivo o invernale e preferibilmente il modello di auto sui quali andranno montati.
Potete anche inviarci via email a info@svagokart.it una scansione della vostra carta di circolazione, in maniera tale da trovare un’alternativa alle gomme che avete montato.